venerdì 7 settembre 2018

IN RADIO TRA E POP INSIEME CON IL NUOVO SINGOLO DEI CAMELIA!!!


Fra pochi giorni potremo sentire in radio qualcosa di nuovo e mai sentito prima, l’unione di due mondi e due stili diversi, per la prima volta accostati insieme: il pop e il trap. Il brano i questione si intitola semplicemente “RITROVARSI” e assieme ai camelia, che ne ricalcaca la parte pop, vede la partecipazione del trapper Michi Pi, il quale oltre a d un esperto del genere, è autore di parte del testo.
Dietro il nome CAMELIA, una pop/rock band italiana nata 5anni fa, risiedono stabili Roberto Ricci- voce e chitarra, autore di musica e testi- e Andrea Cannone- voce e percussioni- più altri musicisti turnisti che di volta in volta, si aggregano tra di loro, creando una perfetta sintonia che gli hanno portati ad ottenere numerosi consensi nei vari live in giro per L’Italia. Tuttavia questo che parte con il nuovo singolo “Ritrovarsi”- mixato all'EDRECORDS studio di San Severo da Edgardo Caputo - è un progetto tutto nuovo, volto proprio a legare due realtà musicali differenti e realizzato dal Beat maker  TakenHurt, all’anagrafe, Matteo Manocchia, che ha curato le musiche. Decisi a fare sul serio, il progetto è stato presentato in vari contest, vincendo il Vinile d'Argento, il Premio Jimmy Fontana, Radio Sanremo Contest 2018, Una Voce Per Sognare, i n ognuno dei quali “Ritrovarsi” ha ottenuto molti riscontri positivi sia da parte di esperti del settore, che da parte del pubblico.

Non resta allora anche al pubblico radiofonico che ascoltare e lasciarsi trasportare da uno stile e tutto nuovo…di come non si è mai sentito…qualcosa che di certo non passerà inosservato…!!!!

Sonia Bellin


Nessun commento:

Posta un commento