giovedì 21 marzo 2019

Ginokiello, l'intervista

Oggi siamo con un giovane artista, Ginokiello, ma conosciamolo meglio.


1- Ciao, presentati ai nostri lettori


Ciao a tutti io sono Ginokiello


2- ci racconti il tuo percorso artistico?
Ho iniziato a scrivere e cantare dopo la morte di mi nonno,dalla mia cameretta pian piano son venuto fuori, con due singoli prodotti  "Berlusconi" per la Ghiro records e Pelè 58 per la Trb mentre da poco è fuori "Cecil il Leone" per Maionese project della Matilde dischi.

3- I tuoi ascolti musicali?
Ascolto un pò di tutto...il mio artista preferito è Buju Banton


4- quanto è importante avere un proprio stile musicale?
Credo che sia fondamentale...grazie a Dio una delle mie qualità migliori è proprio questa.

5- Cosa ne pensi dei talent?
Personalmente non mi piacciono, la vera arte non risiede in pacchettini preconfezionati...non è l'apparire a fare l'artista ma l'essere. 

6- due parole sul progetto maionese?
Credo che sia un progetto valido e innovativo, che mi calza a pennello per quello che sono... Ovvero un randagio..

7- progetti futuri?
Spero di riuscire a fare tantissimi live.. Per far conoscere sempre più la mia musica

8- chi vuoi ringraziare?
Ringrazio tutti coloro che credono in me e in tutto quel che faccio e anche a chi mi critica e mi permette di crescere

9- i tuoi contatti?
Mi trovate su Facebook, Instagram e YouTube con il nome Ginokiello

Salve e buona musica a tutti
Grazie per il tempo dedicatoci

Nessun commento:

Posta un commento