sabato 21 marzo 2020

Sagoma " Paris" il video



Mi chiamo Marco Loiacono, ho 25 anni e sono nato e cresciuto a Castellammare di Stabia vicino Napoli. In arte ho scelto il nome “Sagoma” , che nasce in un momento molto particolare della mia vita, un momento in cui grazie al Rap, la mia vera essenza è esplosa raccontando quella parte di me che tenevo segregata da troppo tempo. Questo rendeva più visibile il mio scopo nel senso che volevo, essenzialmente  liberare ciò che avevo tenuto stretto tra i denti. Sagoma racchiude tutto questo: la forza d'animo, l'allegria e quel giusto pizzico di follia. Il brano Paris una produzione di J-an singolo caldo ed fresco allo stesso tempo ,travolgente che parla di un amore impersonificato nella città di Parigi amato a sua volta da una personalità ribelle come Madrid.Attualmente a lavoro sui prossimi live dopo essere stato reduce di molte serate live tra cui auditorium parco della musica e club acustico.









Nessun commento:

Posta un commento