giovedì 4 ottobre 2018

L’AMORE IMPERFETTO DI MARIANNA!!!




“AMORE IMPERFETTO” è il singolo attualmente in promozione radio di  Marianna Bordiyan, in arte ALEXEEVNA; dopo il grande successo di “Un milione di rose rosse”, che ha fatto conoscere la cantante di origine ucraina a livello internazionale e che si può considerare a tutti gli effetti il suo cavallo di battaglia, ecco ora un inedito che raccoglie le emozioni e i sentimenti più veri nei confronti dell’amore e di ciò che una donna si ritrova poi a sognare.

Si allude a quell’Amore ideale, quello che fa battere il cuore e di come la persona che desideriamo accanto, quella con cui si vorrebbe condividere ogni cosa, spesso è lontana da ciò che noi abbiamo sempre desiderato, e si allude al fatto che la sensibilità femminile fatica ad accettare una situazione non propriamente cristallina. Ecco perché talvolta, si sperimenta quello che poi definiamo un Amore imperfetto: perché si prova una mancanza, ritrovandosi ad essere spinti da sensazioni contrastanti, che poco hanno a che fare con la consapevolezza di vivere una vera storia d’amore.

Purtroppo molto spesso una donna deve confrontarsi con tutto questo, con l’amarezza di dover vivere un amore IMPERFETTO, quasi un controsenso data l‘intensità che sta alla base del significato della parola Amore, ma che ben rappresenta la forza e il coraggio di chi, davanti alla sfida di mettere in gioco se stessa e i suoi sentimenti, non demorde e si butta a capofitto per salvare soltanto quella voce che sente dentro il suo cuore. Una canzone che fa risaltare a pieno titolo la splendida voce di Marianna, assieme ai sentimenti che esprime e che si susseguono uno dopo l’altro…


Sonia Bellin

2 commenti:

  1. Sonia, ma questa è la foto che ti ho autorizzato di pubblicare?!

    RispondiElimina
  2. SEI STUPENDA MERAVIGLIOSA BELLISSIMA È CON TANTO TALENTO, LE TUE CANZONI TRASMETTONO TANTE EMOZIONI, SONO BELLISSIME, COMPLIMENTI VERAMENTE

    RispondiElimina