martedì 28 luglio 2020

Intervista Elena Di Nardo

                              

  • Ciao e benvenuta. In poche righe ti puoi presentare ai nostri lettori? 

Mi chiamo Elena Di Nardo, ho 19 anni e sono nata in Svizzera, dove vivo tutt'ora.      Lavoro come fioraia e amo cantare.

  • I tuoi inizi con la musica come sono stati?

A circa 14 anni ho iniziato a prendere lezioni di canto, da lì in poi ho fatto diversi concorsi, tra cui a Sanremo dove ho presentato il mio brano "Nell’occhio del ciclone".

  • Quali sono gli artisti che influenzano le tue scelte musicali?

Gli artisti che seguo di più al momento sono Annalisa e Francesca Michelin. 
  • Il testo di questo brano: a chi si rivolge? Che cosa ci racconta?

Si rivolge a tutte le persone che amano.

Il brano parla di un ciclone d‘amore che quando arriva ti travolge, una situazione che penso abbiano provato tutte le persone almeno una volta.

  • E le sonorità musicali invece? Chi ha curato lʼarrangiamento?

La canzone è stata scritta da Diego Ceccon e Davide Sartor, curata e arrangiata dal maestro Iervolino, che ringrazio di cuore. 

  • Di quale messaggio vuoi essere portatore con la tua musica?

Con la mia musica vorrei toccare i cuori della gente e lasciare ad ognuno un'impronta. Semplicemente vorrei far emozionare la gente con la mia voce.

  • Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

    Il mio obbiettivo per il futuro è poter vivere di musica, facendo emozionare tanta gente con il canto ed essere un esempio per alcuna persone.

  • Nessun commento:

    Posta un commento